Tour di Tiziano Ferro cancellato

Comunicazione da Ticketone

Gentile cliente,

le comunichiamo che il tour di TIZIANO FERRO che avrebbe dovuto avere luogo dal 6 giugno al 18 luglio 2021 nei più importanti stadi italiani è stato cancellato.

Per chi volesse, è possibile richiedere il rimborso MONETARIO (invece che tramite voucher) dei biglietti o dei voucher già emessi e non ancora utilizzati per l’intero importo delle date di Tiziano Ferro, compilando in ogni sua parte il modulo entro e non oltre il 20/07/2021 al seguente link: https://ticketone.formlets.com/rimborsipv/

L’organizzatore Live Nation sta lavorando per poter annunciare quanto prima la sua riprogrammazione che avrà luogo nell’estate del 2023 e prevede di comunicare le nuove date entro settembre 2021.

Il calendario del nuovo tour includerà le stesse città previste per l’estate 2021 con l’eccezione di Cagliari che non potrà essere recuperata.

I biglietti dell’edizione 2020-2021 saranno validi per l’edizione 2023. Si prega di conservarli con cura.

Per chi lo desidera e per la maggior parte degli eventi è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale.

 

Per tutti gli eventi riprogrammati e soggetti a nominatività è inoltre possibile effettuare il cambio nominativo seguendo le istruzioni dedicate su: https://www.ticketone.it/cambio-nominativo.

ATTENZIONE:

  • Il modulo può essere compilato direttamente dal possessore del/i biglietto/i e non necessariamente dal referente del gruppo che ha effettuato con noi l’acquisto
  • Il modulo deve essere compilato in tutte le sue parti: la parte riguardante l’IBAN si riferisce solo a quegli eventi dove l’organizzatore prevede il rimborso monetario tramite bonifico bancario ma deve essere compilato ugualmente perchè è un campo obbligatorio. Nel caso di questo evento ribadiamo che NON è previsto il rimborso monetario ma solo tramite Voucher.
  • L’invio del voucher avverrà tramite mail all’indirizzo da lei indicato nel modulo e ad ogni biglietto che è stato emesso corrisponderà un singolo voucher.
  • Il Voucher non è nominativo e una volta emesso, potrà essere speso solo on-line esclusivamente sul sito TicketOne.it unicamente per l’acquisto di biglietti inerenti ad eventi futuri programmati dallo stesso Organizzatore (nel caso di questo evento, l’organizzatore è Live Nation Italia).
  • L’importo del Voucher sarà di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo del diritto di prevendita (al netto delle commissioni ed eventuali spedizioni di cui TicketOne ha gìa effettuato il servizio) e potrà essere utilizzato entro 18 mesi dalla sua emissione .
  • Una volta eseguita la compilazione e l’invio del modulo di rimborso, non sarà più possibile revocare la richiesta
  • Le richieste pervenute dopo la scadenza sopra indicata non potranno essere evase ed accettate.
  • Una volta ricevuto/i il/i voucher, per verificare quali eventi risulteranno acquistabili per lo specifico Organizzatore, dovrà inserire il codice del suo Voucher al seguente link: https://www.ticketone.it/campaign/Verifica-Voucher/

 

 

 

Le ricordiamo che, alla luce della difficile situazione che stiamo tutti vivendo e della mole di eventi annullati, le tempistiche di gestione delle richieste e dei rimborsi si protrarranno per un periodo dilatato.

 

Le segnaliamo che la nostra operatività è ridotta essendo in regime di smart working e pertanto non potremo rispondere telefonicamente ma solo alle mail

 

Verifichi sempre sul link https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/ o sulla pagina dell’evento di suo interesse le informazioni, sempre in costante aggiornamento,  relative alla programmazione degli spettacoli e alle modalità di rimborso legati all’evolversi della situazione sanitaria.