TIcketone eventi annullati

Il Decreto emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per contenere l’emergenza Coronavirus prevede, tra le altre disposizioni, la sospensione di eventi e spettacoli fino al 3 aprile compreso.

Stiamo lavorando da casa insieme all’intera filiera per recepire, gestire e trasmettere nel miglior modo possibile tutte le informazioni che riguardano i tantissimi eventi rinviati o annullati i cui biglietti erano in vendita tramite il circuito TicketOne, di seguito pubblichiamo l’elenco in continuo aggiornamento.

I nostri tempi di risposta alle vostre richieste non potranno essere brevi.

Anche se la situazione oggettiva non lo richiederebbe, ci scusiamo invitando tutti i nostri clienti ad avere pazienza, con diligenza porteremo a termine nei prossimi mesi tutte le operazioni necessarie.

Vi invitiamo a leggere con attenzione le informazioni e a seguire le procedure sotto riportate.

BIGLIETTI PER EVENTI RINVIATI

Nella tabella seguente, laddove già indicata, viene riportata la NUOVA DATA individuata dall'organizzatore per lo svolgimento dell'evento.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

In caso di evento rinviato senza una nuova data già definita, invitiamo i clienti a monitorare il sito TicketOne.it e/o quello dell’Organizzatore dell’evento per ulteriori aggiornamenti.

Per chi lo desidera e per la maggior parte degli eventi è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. Per gli acquisti effettuati, che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento, verranno inviate via email le indicazioni utili per poter collocare i biglietti in vendita.

Per gli eventi che sono stati rinviati, di norma, non sono previsti rimborsi.

Per tutti gli eventi riprogrammati e soggetti a nominatività è inoltre possibile effettuare il cambio nominativo seguendo le istruzioni dedicate su: www.ticketone.it/cambio-nominativo

BIGLIETTI PER EVENTI ANNULLATI SITO TICKETONE.IT O CALL CENTER

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati come da modalità decisa dall'Organizzatore dell'evento e regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

In corrispondenza di ogni evento annullato trovate nella tabella sottostante i tempi entro i quali è possibile richiedere il rimborso dei biglietti.

Il rimborso dei biglietti potrà avvenire al netto dei diritti di prevendita come previsto da “termini e condizioni di acquisto” di TicketOne (www.ticketone.it/termini) e da disposizione degli Organizzatori.

Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:

Il cliente dovrà necessariamente spedire i biglietti originali tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre la data riportata nell'apposita colonna "Termine ricezione biglietti" (data timbro postale) a:

TicketOne S.p.A.

Via Vittor Pisani 19

20124 Milano

C.a. Divisione Commercio Elettronico

 

O diversamente inviare la scansione, con tutte le informazioni leggibili, del fronte e del retro dei biglietti all’indirizzo PEC:

restituzione.biglietti.internet@pec-legal.it

I biglietti una volta inviati a TicketOne non potranno in alcun caso essere restituiti.

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell'evento o con stampa@casa:

Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri Call Center potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre la data riportata nell'apposita colonna "Termine ricezione biglietti".

Il rimborso dell'importo spettante prevede il riaccredito sulla carta di credito o su altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata o email su PEC e dalla verifica del suo contenuto.

La visibilità dell'effettivo riaccredito sarà possibile indicativamente a partire dal mese successivo al termine indicato.

BIGLIETTI PER EVENTI ANNULLATI PUNTI VENDITA

In seguito all’eccezionale numero di rimborsi e alla chiusura forzata di molti esercizi commerciali convenzionati, i Clienti che hanno acquistato il biglietto presso un Punto Vendita TicketOne per assistere a uno degli eventi annullati potranno avvalersi della seguente procedura per la richiesta di rimborso:

    • compilare l’apposito modulo di rimborso;
    • inviare per raccomandata postale con ricevuta di ritorno i biglietti in originale unitamente al modulo di rimborso debitamente compilato e firmato presso:
      TicketOne SpA
      Via Vittor Pisani 19
      20124 Milano
      c.a. Ufficio Punti Venditaalternativamente

      inviare la scansione, con tutte le informazioni leggibili, del fronte e del retro dei biglietti all’indirizzo PEC: restituzione.biglietti.puntivendita@pec-legal.it

  • in corrispondenza di ogni evento annullato trovate nella tabella sottostante i tempi entro i quali è possibile richiedere il rimborso dei biglietti.

Per maggiori dettagli e per scaricare il modulo

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