Parco natura viva

A due passi dal Lago di Garda, Parco Natura Viva è un grande giardino zoologico che comprende il percorso Safari, da visitare a bordo della tua auto, e il percorso Faunistico, dove puoi camminare tra gli habitat di animali di tutto il mondo. Qui potrai trovare anche il Parco Dinosauri e fattoria! Oltre 1.500 animali di 200 specie selvatiche provenienti da ogni parte del mondo, straordinaria arca di Noè, uno zoo safari e un percorso dedicato ai Dinosauri. Giraffe, zebre, antilopi, leoni, tigri, rinoceronti e ghepardi, da visitare a piedi o a bordo del proprio veicolo, per vivere l’emozione di un safari africano. Con un solo biglietto potrete vivere e godere di varie esperienze di visita, eccone il dettaglio per voi: Il Parco Safari: un affascinante percorso che si compie a bordo del proprio veicolo e che conduce il visitatore alla scoperta degli abitanti della savana.

Il Parco Faunistico: un rilassante percorso pedonale inserito in un bosco di querce, in cui trovano casa animali di tutti i continenti.
L’Extinction Park: l’evoluzione del parco dinosauri arricchito di nuove idee e di spettacolari riproduzioni a dimensione naturale.
Sentieri d’Africa: un’affascinante safari pedonale, un percorso sorprendente dove barriere naturali permettono l’osservazione della natura e degli animali in tutta sicurezza, una passeggiata tra rinoceronti, ippopotami e sitatunga, che permette l’osservazione da una prospettiva tutta nuova.
E ancora aree gioco e relax, aree picnic, menu bambino al Simbaself, attività ludiche e educative con un ricco calendario di laboratori.

Biglietto valido per 1 solo ingresso-1 giorno solo, per tutte le opzioni di visita proposte
(Parco Safari con la propria auto, e 
a piedi Parco Faunistico, Extinction Park e Sentieri d’Africa).
Ingresso Visitatori: Località Quercia, Bussolengo (VR)

Caratteristiche dell’offerta:
- I biglietti acquistati vi verranno inviati via mail, in formato PDF, entro 24/48 ore dall’acquisto
- I biglietti sono a data libera, non sono nominali e una volta acquistati non sono rimborsabili
- I biglietti sono da stampare e presentare alla struttura per poter accedere
- Per gli orari di apertura e ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito www.parconaturaviva.it
- Periodo di validità dei biglietti: dall' 8 marzo all' 8 dicembre 2019