Jova beach party festa finale

Jova beach party festa finale
a Linate

Sabato 21 Settembre 2019

(Aeroporto Forlanini)

Posto unico: € 64,oo

PREZZO (comprensivi di prevendita e della commissione di servizio):
da aggiungere  10,00 per la consegna  

Dopo il grande successo che sta riscuotendo in tutta Italia con il suo ” Jova Beach Party” , Lorenzo Jovanotti ci stupisce ancora ed annuncia la data finale del tour prevista sabato 21 settembre a Linate: una grande festa a conclusione di questo tour strepitoso ed unico nel suo genere.

Sulla base della presente comunicazione la preghiamo di dettagliare la sua richiesta compilando il modulo in TUTTE LE SUE PARTI in particolare indicando il quantitativo desiderato ed i nominativi degli usufritori  entro GIOVEDI’ 08 Agosto  che, se sarà da noi confermata, è da ritenersi IMPEGNATIVA, ovvero non cancellabile, e da saldare entro 2 giorni dalla nostra conferma. In ogni caso la nostra eventuale conferma di disponibilità avverrà alla nostra riapertura dopo le ferie estive ed in base al quantitativo a noi assegnato a partire da Martedì 03 Settembre 2019.

ATTENZIONE!!! IMPORTANTE COMUNICAZIONE:

NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento.
Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto comunicato al nostro ufficio in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.