. Grecia estate 2019

Grecia estate 2019
SOGGIORNO + ESCURSIONI

+ Trasferimenti

Dal 25 Giugno  al 02 Luglio 2019 

€ 440,00 per persona in doppia

Dove l’azzurro del mare e il cielo diventano uno ... Dove i tramonti sfumano dall’arancio al rosso per tornare al blu, creando quel paesaggio che solo Madre Natura può. Dove splendide baie, il bosco di ulivi secolari e le querce si fondono per regalare un soggiorno di puro relax. Ma non temano i piu’ arditi, poiche’ trekking, rafting, snorkeling, canoa sono dietro l’angolo ahahah! I caratteristici limitrofi, Syvota e Parga, villaggio cosmopolitico con il suo castello offrono anche infinite possibilità di svago e acquisti serali. Vi aspettiamo a Karavostasi, all’hotel Elina, dove la famigliarità oltre alla professionalità della famiglia Voulgaris vi farà sentire a casa.

La quota individuale comprende: Trasferimento da e per l’aeroporto in Grecia all’hotel compreso il traghetto da Corfù a , soggiorno Hotel Elina, pensione completa, gite come da programma, ombrelloni, sdraio e lettini, con uso canoe in spiaggia attrezzata, assicurazione
La quota non comprende: Eventuali gite fuori programma proposte durante il soggiorno, Voci non comprese nella “quota individuale comprende”.

Per chi prenoterà in autonomia il volo A/R su Corfù è bene sapere che il trasferimento in pullman e il traghetto in andata è previsto con arrivo entro le ore 16:00, in ritorno per i voli partenti dalle 18:00

  • Supplemento camera singola 20,00 euro al giorno
  • Riduzione: terzo letto e minore dai 4 ai 12 anni non compiuti su richiesta
  • Volo A/R per Corfù su richiesta (costo pratica 5,00 euro per persona)

GITE IN PROGRAMMA

METEORE: Le Meteore che si trovano al margine Nord-Ovest della pianura della Tessaglia, costituito da un’insieme di torri di pietra, sopra alcune delle quali sono stati arditamente costruiti i monasteri. Oggi solo cinque di questi monasteri sono ancora funzionanti, mentre uno è disabitato, purtroppo altri sono andati distrutti, visibili però le loro rovine.

Isola  PAXOS e ANTIPAXOS:  La caratteristica e splendida isola greca del mar Ionio è situata a sud  dell'isola di Corfù e di fronte a Hotel Elina. Circumnavigazione dell’isola con visita alle grotte .

PARGA: Un Porto Greco di origine veneziana. Tipico paesino con le case arroccate sullo scoglio, sormontate dall'omonimo Castello. Durante la gita è possibile visitare  i numerosissimi negozi di artigianato locale, oppure godersi il panorama dai caratteristici bar e taverne.