Eric Clapton data posticipata

TICKETONE per il concerto Eric Clapton

a causa del prorogarsi dello Stato di Emergenza e dell'attuale situazione pandemica nel rispetto delle normative che impongono la sospensione delle attività di spettacolo, la data de Eric Clapton a Milano prevista originariamente il 08/06/20 è stata posticipata al 18/05/22.

I biglietti acquistati sono validi per la nuova data e si prega di conservarli con cura.

La invitiamo a verificare sempre al link https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/ o sulla pagina dell’evento di suo interesse le informazioni, in costante aggiornamento,  relative alla programmazione degli spettacoli e alle modalità di rimborso legate all’evolversi della situazione sanitaria.

Per chi lo desidera e per la maggior parte degli eventi è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. Per gli acquisti effettuati, che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento, verranno inviate via email le indicazioni utili per poter collocare i biglietti in vendita.

Per tutti gli eventi riprogrammati e soggetti a nominatività è inoltre possibile effettuare il cambio nominativo seguendo le istruzioni dedicate su: www.ticketone.it/cambio-nominativo

 

Per chi volesse, è possibile richiedere il rimborso dei biglietti tramite Voucher, compilando in ogni sua parte il modulo entro il 31/03/2021 al seguente link: https://ticketone.formlets.com/rimborsipv/

ATTENZIONE:
• Il modulo può essere compilato direttamente dal possessore del/i biglietto/i e non necessariamente dal referente del gruppo che ha effettuato con noi l’acquisto
• Il modulo deve essere compilato in tutte le sue parti: la parte riguardante l’IBAN si riferisce solo a quegli eventi dove l’organizzatore prevede il rimborso monetario tramite bonifico bancario ma deve essere compilato ugualmente perchè è un campo obbligatorio. Nel caso di questo evento ribadiamo che NON è previsto il rimborso monetario ma solo tramite Voucher.
• L’invio del voucher avverrà tramite mail all’indirizzo da lei indicato nel modulo e ad ogni biglietto che è stato emesso corrisponderà un singolo voucher.
• Il Voucher non è nominativo e una volta emesso, potrà essere speso solo on-line esclusivamente sul sito TicketOne.it unicamente per l’acquisto di biglietti inerenti ad eventi futuri programmati dallo stesso Organizzatore (nel caso di Clapton, l’organizzatore è D’Alessandro e Galli).
• L’importo del Voucher sarà di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo del diritto di prevendita (al netto delle commissioni ed eventuali spedizioni di cui TicketOne ha gìa effettuato il servizio) e potrà essere utilizzato entro 18 mesi dalla sua emissione .
• Una volta eseguita la compilazione e l’invio del modulo di rimborso, non sarà più possibile revocare la richiesta
• Le richieste pervenute dopo la scadenza sopra indicata non potranno essere evase ed accettate.
• Una volta ricevuto/i il/i voucher, per verificare quali eventi risulteranno acquistabili per lo specifico Organizzatore, dovrà inserire il codice del suo Voucher al seguente link: https://www.ticketone.it/campaign/Verifica-Voucher/

Le ricordiamo che, alla luce della difficile situazione che stiamo tutti vivendo e della mole di eventi annullati, le tempistiche di gestione delle richieste e dei rimborsi si protrarranno per un periodo dilatato. Le segnaliamo che la nostra operatività è ridotta essendo in regime di smart working e pertanto non potremo rispondere telefonicamente ma solo alle E-mail.