DUBAI e ABU DHABI con Expo 2020

dal 13/19 Febbraio 2022

operatore Duomo viaggi

Da Ottobre 2021 a Marzo 2022 a Dubai si terrà l’esposizione internazionale (Expo Dubai 2020). 189 paesi presenteranno al mondo le loro soluzioni per creare il futuro. Opportunità, Mobilità e sostenibilità sono i tre temi che ci portano al futuro.  Essere a Dubai durante Expo e visitarlo è l’opportunità per essere parte di un evento che traccia il nostro futuro.  Expo Dubai 2020 è il “Must seen” del XXI secolo. Completa il viaggio la visita del Museo Louvre Abu Dhabi e la conoscenza della moderna architettura dei paesi del Golfo. 

prenota on line  con Cralitalia

Quota base (min 25 partecipanti)        Euro 1690,00     

Supplemento Camera Singola     Euro  456,00

prenota on line  con Cralitalia

La quota comprende:

Voli aerei Milano/Abu Dhabi/Milano in classe economica con voli di linea – Tasse aeroportuali e adeguamento carburante (19/04/2021) - franchigia bagaglio kg 20 a persona - Guida locale parlante italiano – Trattamento di mezza pensione come da programma ( 6 colazioni, 2 pranzi, 4 cene) – Visite ed escursioni come da programma  – Sistemazione  in alberghi  indicati (o similari) – Ingressi da programma (Sky train per the palm, Louvre Abu Dhabi, Moschea Sceicco Zayyed,) Test Covid a Dubai  - Accompagnatore Duomo Viaggi -  Assicurazione medico bagaglio e contro le penali da annullamento AXA e copertura  “Cover Stay” che copre i viaggiatori in caso di pandemia, nei casi in cui sia disposto il fermo sanitario da parte delle Autorità locali nella destinazione prescelta, garantendo il rimborso dei costi sostenuti durante il soggiorno forzato e per il viaggio di ritorno fino a € 2.500 e prevede anche il ritiro causato da patologie legate a pandemie e quarantene .

 

La quota non comprende:

Bevande – Ingressi non indicati – city tax - escursioni e visite non indicate – mance – extra personali – Tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

N.B. necessario il passaporto individuale con validità rimanente 6 mesi dalla data di uscita dal paese.

nell'allegato il programma completo