NUOVA DATA CONCERTO LIGABUE

ATTENZIONE !
NUOVA DATA CONCERTO LIGABUE

Il concerto de Ligabue previsto a Reggio Emilia il 12/09/2020  è stato posticipato al 19/06/21

I biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data.
Si prega di conservarli con cura.

Per chi lo desidera e per la maggior parte degli eventi è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. Per gli acquisti effettuati, che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento, verranno inviate via email le indicazioni utili per poter collocare i biglietti in vendita.

Per tutti gli eventi riprogrammati e soggetti a nominatività è inoltre possibile effettuare il cambio nominativo seguendo le istruzioni dedicate su: https://www.ticketone.it/cambio-nominativo.

AGGIORNAMENTO:

In base alle disposizioni contenute nel “Decreto Cura Italia” (D.L. n. 18/2020) di cui all’art. 88 e successivi provvedimenti e in base alle conseguenti decisioni prese dall’Organizzatore, PER CHI LO DESIDERA, si potrà richiedere il rimborso dei biglietti tramite Voucher.

Le richieste di rimborso, per essere considerate valide, devono essere eseguite secondo le procedure inserite nel modulo di richiesta e relative agli eventi annullati che sono in programma fino al 30 Settembre 2020, salvo ulteriore proroga dei relativi provvedimenti.

Per richiedere il rimborso è necessario compilare in ogni sua parte il modulo entro il 30 giugno 2020 al seguente link: https://ticketone.formlets.com/rimborsipv/

 ATTENZIONE:

  • Il modulo può essere compilato direttamente dal possessore del/i biglietto/i e non necessariamente dal referente del gruppo che ha effettuato con noi l’acquisto
  • Il modulo deve essere compilato in tutte le sue parti: la parte riguardante l’IBAN si riferisce solo a quegli eventi dove l’organizzatore prevede il rimborso monetario tramite bonifico bancario ma deve essere compilato ugualmente perchè è un campo obbligatorio. Nel caso di Ligabue ribadiamo che NON è previsto il rimborso monetario ma solo tramite Voucher.
  • L’invio del voucher avverrà tramite mail all'indirizzo da lei indicato nel modulo e ad ogni biglietto che è stato emesso corrisponderà un singolo voucher.
  • Il Voucher non è nominativo e una volta emesso, potrà essere speso solo on-line esclusivamente sul sito TicketOne.it unicamente per l’acquisto di biglietti inerenti ad eventi futuri programmati dallo stesso Organizzatore (nel caso di Ligabue, l’organizzatore è Friends and Partners).
  • L’importo del Voucher sarà di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo del diritto di prevendita (al netto delle commissioni ed eventuali spedizioni di cui TicketOne ha gìa effettuato il servizio) e potrà essere utilizzato entro 18 mesi dalla sua emissione .
  • Una volta eseguita la compilazione e l’invio del modulo di rimborso, non sarà più possibile revocare la richiesta
  • Le richieste pervenute dopo la scadenza sopra indicata non potranno essere evase ed accettate.
  • Verifichi sempre sul link https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/  o sulla pagina dell’evento di suo interesse le informazioni, sempre in costante aggiornamento,  relativi alla programmazione degli spettacoli e alle modalità di rimborso legati all'evolversi della situazione sanitaria.
  • Per  maggiori informazioni sui voucher la invitiamo a consultare le https://www.ticketone.it/campaign/voucher-covid19/
  • Una volta ricevuto/i il/i voucher, per verificare quali eventi risulteranno acquistabili per lo specifico Organizzatore, dovrà inserire il codice del suo Voucher al seguente link: https://www.ticketone.it/campaign/Verifica-Voucher/