L’Acquario di Genova è l’Acquario con la più ricca esposizione di biodiversità  in Europa

Cralitalia  offre la possibilità ai propri associati di acquistare biglietti d'ingresso  con tariffa Flexi:

Flexi ridotto adulto cral  25,00            
Flexi ridotto Children 4/12
  Cral 22,00

Il biglietto elettronico dà diritto all'accesso diretto all'ingresso principale dell’Acquario di Genova attraverso il passaggio ai tornelli.

Non è necessaria fare la coda per cambiare il voucher in biglietteria.

Nei giorni di alta affluenza, quali week end di alta stagione, festività e ponti, potrebbero presentarsi tempi di attesa elevati ai tornelli.

L’Acquario di Genova è l’Acquario con la più ricca esposizione di biodiversità acquatica in Europa. Sempre nuove esperienze rendono l’Acquario di Genova immersivo e coinvolgente: scenografie innovative, installazioni digital di ultimissima generazione, un light e sound design completamente rinnovato e un ricco palinsesto quotidiano di speech – 48 incontri settimanali in 6 diverse aree – per entrare nel cuore della vita della struttura, interagire con lo staff che ogni giorno si prende cura degli animali e scoprire tutti i segreti e le curiosità di un posto dove la vita si rinnova continuamente.
Scopri le creature marine dell'acquario più grande d'Italia: oltre 15.000 animali appartenenti a 400 specie diverse. Lasciati ammaliare da delfini, foche, meduse, pinguini, squali, coloratissimi pesci e da tanti altri animali marini. Visita il padiglione dei cetacei progettato da Renzo Piano

PROCEDURE DI PRENOTAZIONE E INGRESSO: Prego prendere nota delle nuove procedure e modalità di visita di seguito riportate: In relazione all’emergenza sanitaria COVID-19, per garantire un’esperienza serena e in totale sicurezza, abbiamo modificato le modalità di accesso alla struttura e di fruizione del percorso espositivo. Grazie per prendere visione del regolamento di visita Covid-19 al seguente link : : https://www.acquariodigenova.it/wp/wp-content/uploads/2020/05/Regolamento-di-visita.pdf